Direi che la terza serie che vede come protagonisti la bella Nina Dobrev e gli affascinanti Paul Wesley e Ian Somerhalder sia partita molto bene. In questa serie Stefan ha scoperto il lato più oscuro di sé, seguendo l'ibrido Klaus, e deve riuscire a spegnerlo se vuole tornare dall'amata Elena. A causa dell'assenza di Stefan la protagonista femminile si stacca da questa figura per avvicinarsi a quella del magnetico Damon.
Bella la coppia Tyler-Caroline, e anche la figura della mamma sindaco ammazza-vampiri.
Confido in una terza serie tanto intrigante quanto la seconda. Se non di più.
-Great party, Caroline.
-Thanks. Now leave it.
vampire continua a migliorare: very good!
RispondiEliminaPiù intrigante, promette bene Gretuccia! :)
RispondiEliminaci piace il tuo blogghino!! ti seguiamo piccolina!! =D Le donne di Cà Versa!!
RispondiEliminaMa grazie! :):)
RispondiEliminapremiere di stagione deludente, già con la 3x02 si risale di livello però.
RispondiEliminaMi è piaciuta la 3x02, soprattutto il finale ;)
RispondiElimina